STAGIONE FINITA IN ANTICIPO PER BALELLA
Dopo quasi un mese di pausa, la Coppa Italia di Velocità FMI era tornata in pista sul circuito "Daniel Bonara" di Franciacorta con i giovani talenti protagonisti del Campionato Italiano PreGP e SP impegnati nella rincorsa ai rispettivi titoli e ben sei Trofei abbinati alla manifestazione. I
n pista c'era anche GIULIO MATTIA BALELLA, portacolori del MC RAVENNA, che in sella alla sua Aprilia aveva tutte le intenzioni di ben figurare, anche in previsione degli ultimi appuntamenti stagionali, che lo avrebbero visto impegnato anche nel massimo Campionato Italiano Velocità. Ma il tracciato bresciano non ha portato fortuna al giovane ravennate. Dopo il primo turno di qualifiche, che lo vedeva in seconda posizione, è stato protagonista di una rocambolesca scivolata che gli ha procurato la frattura scomposta della clavicola sx. Dopo aver sottoposto le radiografie alla Dottoressa Lorena Sangiorgi, il verdetto, tutto sommato, è risultato un po' meno inquietante del previsto. Niente intervento, per fortuna, ma solo un tutore ed assoluto riposo, che lo obbligherà ad un fermo totale di almeno tre settimane.
"E' un vero peccato - interviene amareggiato il ravennate -stavo andando bene e la moto era a posto, poi non vedevo l'ora di correre la gara del CIV..." Questo infortunio purtroppo, gli impedirà di partecipare all'ultima prova della Coppa Italia Velocità FMI e anche alla gara di chiusura del Campionato Italiano Velocità FMI, dove avrebbe dovuto partecipare nella classe MOTO3 come Wild Card.
Forza Mattia....il nostro più grosso in bocca al lupo per una veloce ripresa!!!!
Nessun commento:
Posta un commento