MARCO FACCANI 4^ NEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' A MONZA
N 5 MARCO FACCANI - MONZA 29-04-2012
In quattro si sono giocati la vittoria della categoria, alla fine Dino Lombardi è salito sul gradino più alto del podio davanti a Ilario Dionisi e Mirko Giansanti, ottimo il quarto posto del giovane FACCANI che in sella alla Honda Velmotor è riuscito ad avere la meglio sul suo compagno di squadra Mattia Tarozzi.
MARCO scattava dalla decima casella in griglia e ha concluso la gara a ridosso dei primi, con un ritardo di soli 6 secondi e facendo registrare ottimi tempi durante tutta la gara. Il suo giro veloce, 1.50.467, è stato di poco più lento del giro veloce di tutta la gara, 1.49.876, ottenuto da Stefano Cruciani costretto poi al ritiro a pochi giri dalla bandiera a scacchi.
“Anche a Monza la pioggia ha provato a rovinare tutto il lavoro del week-end ma si è dovuta arrendere…ho fatto una bella partenza e sono riuscito ad arrivare quarto!! Ora si studia per una settimana poi si vola carichi verso la seconda prova della CBR600RR Cup a Misano!!” afferma il ravennate, soddisfatto del risultato.
Nessun commento:
Posta un commento