giovedì 11 aprile 2013

I TEST CONFERMANO L’ALTO POTENZIALE DELLA GPM DI VALTER BARTOLINI


Dopo le grandi soddisfazioni dei test di fine anno sul circuito di Rijeka in Slovenia, dalla Toscana ecco arrivare  la conferma del potenziale della nuova moto  del Team GPM Racing guidata da  Valter Bartolini.

Il romagnolo, portacolori del MC Ravenna, ha effettuato ieri una giornata  di test sul circuito Internazionale del Mugello, che farà da cornice alla gara d’esordio del Trofeo Supertwins 2013 il prossimo 28 Aprile.


4 turni per l’imolese volante della super GPM, turni dedicati soprattutto alla messa a punto della ciclistica e alla mappatura  della moto, chilometri e chilometri in cui pilota e  team, al gran completo, hanno lavorato duramente per trovare i riferimenti utili per il set-up finale in vista della gara di fine mese. “ Siamo quasi pronti – ammettono soddisfatti – ma effettueremo ancora un’altra giornata di test prima dell’inizio del Campionato “

Dopo questi test di pre-campionato, il “Re delle bicilindriche” è prontissimo per l’assalto al bottino del 2013, e a giudicare dalle caratteristiche di questa nuova GPM, nata dall’idea e progetto di Pietro Gianesin, ci sono tutte le prospettive per un altro bel campionato, volto a mantenere il titolo Italiano Supertwins ancora un altro anno in casa GPM/Bartolini.

“Con il Team nessun problema, il giusto affiatamento è già più che collaudato – confessa il Romagnolo - della moto che dire, abbiamo migliorato ancora rispetto all’ultimo test,  è un vero portento,   velocissima,  mi permetterà di puntare in alto fin dall’inizio –continua Bartolini- obiettivo primario, stare davanti a tutti da subito, poi si vedrà!”

Nessun commento:

Posta un commento