venerdì 15 marzo 2013

GATTI, MELANDRI E CACCHI A DIFENDERE I COLORI DEL MC RAVENNA



Al via Il Campionato Italiano Motocross FMI  125 e Minicross


Questo weekend riparte ufficialmente la stagione agonistica per i piloti del Mc Ravenna. I piloti delle classe 125 del Campionato Italiano Motocross si conterranno il primo Hole Shot della stagione sulla pista di Esanatoglia (Mc), tra i circa  200 piloti iscritti pronti a darsi battaglia ci sarà anche il ravennate  ALESSANDRO GATTI portacolori del MC RAVENNA in sella ad una Yamaha.



A Mantova invece, giù i cancelli per l’Italiano Minicross, e nella classe Junior  prenderanno il via anche i giovanissimi ravennati PIETRO AUGUSTO MELANDRI e GIANNI CACCHI entrambi su KTM.

Tra Esanatoglia e Mantova gli iscritti sono veramente tanti, circa 400, a testimonianza che fortunatamente la crisi non ha affievolito la passione.   Quest’anno il Time Table delle gare sarà su una sola giornata, decisiva per tutti

L’ampio consenso dei partecipanti preannuncia una stagione piena di protagonisti che avranno a disposizione 6 delle migliori  piste in italia per stilare la  classifica che nominerà i futuri Campioni del Tricolore MX 2013.

Nessun commento:

Posta un commento